Patrizia Pepe presenta la linea primavera/estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera estate 2015 è in arrivo una splendida collezione moda di Patrizia Pepe: come puoi ben vedere, la collezione moda di Patrizia Pepe è assai vasta e vi sono capi d’abbigliamento adatti  proprio a tutti i gusti. Ad esempio, troviamo proprio per la bella stagione capi che propongono meravigliose stampe fiorite per un look elegante, ma comunque anche sportivo, perfetto per la stagione della rinascita della natura.

Che cosa dire, poi, dell’intramontabile saloppette? Sicuramente è uno di quei capi d’abbigliamento che non può mai mancare nel proprio armadio, dato che di anno in anno è sempre pronta a far di nuovo la sua comparsa. Come puoi ben vedere, non manca neppure il pizzo: l’abitino rosa, difatti, è veramente molto carino e ti permetterà di vestire elegante in qualunque occasione.

Altri capi che hanno attirato la mia attenzione sono senz’altro il giacchetto con motivo pois, la gonna in ecopelle – un pezzo intramontabile – e gli abiti interi. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, ma soprattutto ci sono tantissimi colori che potrai fare tuoi durante la primavera estate 2015!

giacca-mantella minidress-rosa crop-top-e-gonna salopette-in-denim spolervino-stampato gonna-di-pelle-rossa piumino-nero-a-pois jumpsuit-rosso look-con-stampa-patrizia-pepe capi-e-accessori-sporty-chic

http://moda.pourfemme.it/foto/abbigliamento-patrizia-pepe-primavera-estate-2015_10455_4.html

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*