Perché Kate Middlenton non mette mai lo smalto?

Scritto da   il   Nessun commento

Di recente, sul Marie Claire UK è comparso un articolo in cui si parlava del perché la Duchessa di Cambridge non mettesse mai lo smalto sulle proprie unghie. Se anche voi, ve lo state chiedendo da tempo, non preoccupatevi, perché oggi vi daremo una motivazione.

A quanto pare, i reali sono legati al protocollo reale che vieta di partecipare ad eventi ed occasioni speciali mettendosi in mostra con colori brillanti che attirano l’attenzione. Proprio per questo Kate Middlenton non è stata mai vista in giro con un bel rosso acceso sulle unghie. Pensate che già la regina Elisabetta II dal 1989 usa sempre la stessa tonalità chiara di Essie, lo smalto Ballett Slippers.

La stessa Kate Middlenton, invece, ad oggi ha sfoggiato unghie con smalto al suo matrimonio, scegliendo sempre una delle nuance chiare del marchio Essie. Dopo il matrimonio, poi, la donna sembra essersi adattata perfettamente agli standard reali.

Pensate, peraltro, che anche l’attuale fidanzata di Harry, Meghan Markle, è stata avvistata con unghie smaltate di una nuance assai naturale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*