Pessime abitudini per capelli, trucco ed unghie

Scritto da   il   Nessun commento

Se c’è una cosa che non va assolutamente bene quando si tratta di bellezza ed unghie è senz’altro quello di mangiarsele: oltre a renderle orrende e storte, potresti finire con il farti male, ma soprattutto tagliarti proprio sotto l’unghia, cosa che non è mai molto piacevole. Passiamo, poi, ai capelli: molte persone si pensano che per far crescere i capelli non sia mai necessario dare una spuntatina, ma in realtà è assolutamente sbagliato: se non si tagliano le doppie punte si rischia di danneggiare il capello e di non riuscire a farlo crescere in lunghezza, poiché troppo debole.

Per quanto riguarda il trucco, un’altra pessima abitudine è sicuramente quella di non struccarsi correttamente la sera: difatti, se mettete del makeup scuro come la matita nera nel contorno occhi, non dovrete limitarvi solo ad una salvietta struccante, bensì procuratevi un bastoncino d’ovatta per eliminare tutto quello che non viene via con un tradizionale disco d’ovatta o salvietta struccante.pessime-abitudini-bellezza-02 Eliminare definitivamente queste pessime abitudini ci aiuterà a migliorare l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie, ma soprattutto ci permetterà di sfoggiare un aspetto sempre curato!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*