Polemiche per la modella “pelosa” di Adidas

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che femminilità corrisponde solamente a donna con gambe depilate? La modella di 25 anni Arvida Bystrom da diverso tempo porta avanti la sua battaglia ed ora con Adidas ha potuto ancor di più mettere sotto luce la sua battaglia al “no alla depilazione”. La testimonial della nuova campagna Adidas #Superstar, che è dedicata proprio alle icone del domani, non è stata vista di buon occhio da diverse persone.

Infatti, dopo questa pubblicità la modella sarebbe stata presa di mira da diversi insulti e minacce. La stessa modella, difatti, tramite il suo account personale di Instagram ha fatto sapere si esser stata vittima di tantissimi commenti pieni d’odio e, addirittura, minacce di stupro via e-mail. La donna, quindi, si chiede che cosa voglia significare resiste in un mondo in cui non si posseggono i privilegi che, invece, lei ha.

Ad ogni modo, la modella venticinquenne in questo spot porta ai piedi un vecchio modello degli anni ’80 che è stato revisionato da Adidas! Ora ci si chiede il perché di messaggi così cattivi, visto che ogni persona è libera di portare avanti le proprie idee e non le impone certamente a nessun altro!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*