Primark arriva in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Se all’estero hai già visitato il centro Primark, con la notizia che ti darò sarai sicuramente felice: difatti, è previsto proprio per quest’anno l’apertura di Primark in Italia. Ancora non è stata scelta la location precisa dove si insedierà il famoso negozio, ma comunque le città che avranno l’onore di ospitare il negozio in questione saranno Milano, Roma e, forse, anche Venezia.

Primark, catena low-cost, sarà sicuramente un grande avversario per un’altra famosa catena di abbigliamento low-cost ovvero H&M , dato che entrambi praticano prezzi assai competitivi, ma soprattutto adatti per tutte le tasche che sono alla ricerca di qualcosa di bello ma comunque a buon prezzo.

In questo modo, non saremo più obbligate ad andare per forza a Londra per visitare il tanto ambito e famoso centro low-cost di Primark. Non resta che attendere l’apertura della catena economica, che dovrebbe esser prevista tra il mese di aprile e la fine del 2015.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*