Primark: c’è un abito che fa impazzire tutte

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo averti parlato, un po’ di tempo fa, dell’abito di pizzo e fiori di H&M andato già sold out poiché tutte l’hanno comprato molto velocemente, oggi ti mostriamo un’altra novità del mondo economico che riguarda Primark. Come saprai bene, in questo negozio si vendono prodotti a prezzi davvero stracciati ed oggi desideriamo segnalarti un abito che, a quanto pare, è già sold out online.

Il vestito in questione nel giro di sole 8 ore non era più disponibile: si tratta di un abito low cost chiamato Gingham Primark Dress. Questo capo d’abbigliamento si presenta con un girocollo, manica a sbuffo, ed un motivo tipico delle tovaglie da pic nic. Nonostante possa non essere di gradimento per tutte le donne, in realtà ha già conquistato molte inglesi che, secondo il Mirror, sono disposte ad acquistarlo anche su eBay ad un prezzo esagerato.

Il costo iniziale è di 15 sterline, ma su eBay lo si può acquistare per 30 sterline. E tu lo acquisteresti? Ti ricordo che in Italia Primark è presso il Centro di Arese.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*