Primavera Estate 2014: i costumi da bagno firmati H&M

Scritto da   il   Nessun commento

Manca ancora un pochino per l’estate, ma il bel tempo sembra già regalarci delle giornate abbastanza calde per concederci un po’ di sole in giardino o in piscina. Dunque, perché non approfittarne per acquistare il nuovo costume da bagno per la primavera-estate 2014?

Oggi ti voglio mostrare le ultime novità proposte da uno tra i brand più noti ovvero quello di H&M che oltre ad essere abbastanza conosciuto, mette a disposizione proposte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La nuova collezione di costumi si compone di diversi modelli come ad esempio il tradizionale bikini due pezzi, ma anche fasce e bikini dal gusto nostalgico degli anni ’50.

Per quanto riguarda i colori troviamo il tradizionale nero e bianco, ma anche l’azzurro, il rosa e la trama animalier; per chi ha amato alla follia la stampa della tigre, potrà scegliere il costume da bagno intero con il volto dell’animale. Non ti resta che scegliere il costume H&M che più ti piace e portarlo a casa per assaporare l’estate rimanendo alla moda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*