Primavera estate 2015 con la collezione scarpe di Louboutin

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo di scarpe ed oggi facciamo un tuffo nel mondo di Christian Louboutin, le famose scarpe dalla suola rossa che conquistano veramente tutti e che cattureranno la tua attenzione per questa primavera estate 2015. Come puoi ben notare, la selezione scarpe è davvero molto vasta e vi sono modelli pronti a soddisfare le necessità di tutte le donne. Infatti, potrai indossare il tradizionale decolléte ma anche lo stivaletto, senza tralasciare neppure la tradizionale sneaker che è sempre comoda e facile da abbinare, proprio come le ballerine. Per le donne, poi, che desiderano davvero esagerare in altezza, ci sono le scarpe con tacco alto e in alcuni casi anche con aggiunta di plateau che aiuta a raggiungere ancor di più in altezza il proprio obiettivo. Il costo di questa tipologia di scarpe si aggira intorno ai 700-800 euro.

Per quanto riguarda la ballerina, resa elegante dalla punta, ci sono due modelli davvero sexy che hanno un costo intorno ai 400-500 euro; non dimentichiamo poi la sneaker che arriva addirittura agli 875 euro. Nel complesso posso dirti che sono scarpe esagerate in tutti i sensi, ma che potranno accontentare solo le donne più ambiziose e ricche. E tu, quale di queste scarpe vorresti indossare?

*Foto prese dal sito luisaviaroma.com

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*