Primavera – Estate 2015 con le borse Carpisa

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, siamo già pronte per scoprire le borse di Carpisa che si indosseranno durante questa primavera estate 2015! Come puoi ben vedere, i colori prescelti per questa bella stagione sono cinque: il bianco, il nero, il blu, il beige e marrone. Anche per quanto concerne i modelli vediamo che ve ne sono veramente tantissimi, da quelli che si portano a mano – come la pochette – fino a quelle che si possono mettere a spalla.

Un altro dettaglio presente sulle borse Carpisa sono le borchie che danno un tocco più casual, ma comunque rock al nostro look. In questo modo, potrai personalizzare al meglio il tuo look, ma soprattutto avere con te una borsa ampia e da adattare alle tue esigenze con tracolla o manica.

Anche quest’anno non mancherà il motivo leopardato, declinato in tre colori perfetti per questa primavera estate 2015. Questo modello è sicuramente adatto alle più modaiole, ma anche per quelle donne che desiderano abbinare il proprio abbigliamento a questa motivo che oramai ci accompagna da tempo.

*Foto prese dal sito ufficiale Carpisa

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*