Primavera estate 2015: la collezione borse di Twin Set Simona Barbieri

Scritto da   il   Nessun commento

Ti senti pronta per accogliere in modo giusto la primavera 2015? Se ancora non l’avessi fatto, è tempo di pensare già alla selezione delle borse da portare a passeggio con noi durante questa bella stagione. Io, dato che sono un’amante delle borse Twin Set Simona Barbieri, ho pensato di mostrarti le ultime proposte che potrai trovare prossimamente nei monomarca, ma anche su alcuni tra i i negozi che vengono brand donna di un certo tipo.

Come puoi ben notare, tutte le borse primaverili del marchio di Simona Barbieri si contraddistinguono per colori freschi e in tendenza con la stagione. Anche per quanto riguarda i disegni, i cuori sono preponderanti e danno quel tocco in più allo stile di Twin Set Simona Barbieri.

Fiori e cuori sono sicuramente preponderanti, ma non posso fare a meno di sottolineare come tutte le borse proposte per questa primavera estate 2015 sono sia a mano che con tracolla. Per quanto riguarda il costo delle borse, il range va da 120 euro fino a 280 euro.

*Foto prese dal sito ufficiale Twin Set Simona Barbieri

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*