Pupa Sporty Chic per la primavera-estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, iniziamo già da ora a parlare delle nuove linee makeup pensate per la primavera-estate 2015 ed oggi voglio mostrarvi in anteprima la splendida collezione pensata dal famoso marchio italiano Pupa: sto parlando della nuova linea Pupa Sporty Chic!

Iniziamo parlando proprio del trucco occhi e più precisamente dei meravigliosi Spory Chic Vamp! Cream Eyeshadow velvet matt: si tratta di cialdine con ombretti cremosi, dai colori decisamente opachi, che potrete utilizzare per creare un trucco occhi mozzafiato. Il costo di questi è di circa 12.50€ ed i colori disponibili sono cinque: Sporty Apricot (albicocca pastello) Sporty Pink (rosa), Sporty Lilac (lilla) e Sporty Aqua Green (verde acqua).

Pupa-Sporty-Chic-01 Pupa-Sporty-Chic-02 Pupa-Sporty-Chic-04 Pupa-Sporty-Chic-05 Pupa-Sporty-Chic-03

Proseguiamo, poi, con la palette sempre per il trucco occhi che prevede ben due varianti, 001 Art Affair e 002 Fun Graphic, che saranno messe a disposizione al costo di circa 16.90 euro. Sempre per gli occhi, proseguiamo parlando del Maxi stilo liner Vamp, disponibile nell’unico colore 001  True Black, che vi aiuterà a delinerare l’occhio con linee precisi e sottili; il costo di questo prodotto è di circa 14 euro.

Pupa-Sporty-Chic-06 Pupa-Sporty-Chic-07Pupa-Sporty-Chic-08

Passiamo ora alle labbra e questa volta ti propongo ben tre nuovi rossetti che oltre a colorare le tue labbra le idrateranno: Sporty Chic Miss Pupa sono disponibile nei colori  001 Urban Pink, 002 Chic Apricot e 003 Red Coral. Il costo di questi rossetti è di 13.50 euro. Terminiamo parlando dei blush e smalti color pastello pensati proprio per la nuova collezione di Pupa: il blush in questione, disponibile in due nuance, è perfetto anche per dare un tocco di colore alle ciocche dei capelli, mentre che gli smalti sono ben quattro è sono tutti in tinte pastello.

Pupa-Sporty-Chic-09 Pupa-Sporty-Chic-010 Pupa-Sporty-Chic-011 Pupa-Sporty-Chic-012

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*