Qualche idea regalo beauty per il Natale 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Siamo in aria di feste ed è anche il momento giusto per acquistare i regali di Natale! Se stai pensando a qualcosa di beauty da donare alla tua amica o più semplicemente per farti un bel regalo di Natale, non perdere l’occasione di scovare le proposte più importanti e belle del momento, con la mia piccola selezione di doni preziosi.

ciate-tre-trinket kit-shiseido guerlain profumo-moschino calendario-benefit

 

Iniziamo con una speciale pallina di Natale, ovvero quella del famoso marchio Ciaté: si tratta di una pallina di Natale trasparente che custodisce al suo interno uno smalto  glitterato; in questo modo, potrete rendere decisamente più brillanti le vostre feste di Natale.

Per una vostra amica che ama particolarmente il makeup, potrete pensare ad un bel set, magari come quello di Shiseido che racchiude in sé diversi prodotti adatti per il trucco occhi e viso. Se, poi, vuoi stupire con qualcosa di davvero particolare, non lasciarti sfuggire Météorites Perles D’Étoiles di Guerlain che aiuterà a dare un tocco di luce in più al volto.

Terminiamo con altri due splendidi regali: il profumo di Moschino, che ha assunto la forma di un piccolo orsacchiotto, ed il calendario dell’avvento di Benefit, che al suo interno custodisce diversi mini size dei prodotti di makeup. Non ti resta che scegliere il regalo che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*