Regali alternativi per le beauty addict per la Pasqua 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che, a Pasqua, bisogna per forza ricevere in regalo le uova di cioccolata? In realtà sono davvero tanti i marchi da prendere in considerazione per le beauty addict e, proprio per questo, oggi ti daremo una panoramica circa i regali che si possono fare durante questa festività.

Come abbiamo già detto, i marchi Lush e L’Occitane propongono diversi regali che si basano proprio sull’uovo, ma che nulla hanno a che vedere con il cioccolato: le loro proposte, difatti, ti consentiranno di prenderti cura della tua pelle e del tuo corpo.

Un’altra idea carina, potrebbe essere quella di donare i simpatici balsami labbra a forma di uovo di EOS: anche in tal caso, si tratta di un oggetto utile ed allo stesso tempo può portare alla mente i piccoli ovetti pasquali di cioccolato.

Anche da Sephora potrai trovare tanti doni a tema: ad esempio, parliamo dei Pretty Kisses: si tratta anche in questo caso di balsami labbra ma colorati, che ti aiuteranno a dare un po’ di colore alle labbra e nutrimento.

Che cosa dire, poi, di Tony Moly che ci propone l’Egg Pore? Questo prodotto studiato per sconfiggere i punti neri potrà essere senz’altro un regalo di Pasqua carino ed utile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*