Rimedi naturali per eliminare la stanchezza dal viso

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono alcuni periodi dell’anno in cui il nostro volto può apparire più stanco del solito e non ti piace guardarti allo specchio e vedere che sei veramente stanca. Proprio per questo, abbiamo pensato che potesse essere interessante scoprire dei rimedi del tutto naturale che possono in qualche modo distendere la cute e farci ritrovare la giusta energia e rivitalizzazione.

Se desideri rivitalizzare la pelle del volto, potrai utilizzare un antico rimedio naturale costituito principalmente dalla camomilla: difatti, ti basterà fare un impacco efficace con un infuso caldo ed una posa di 20 minuti minimo. La pelle in seguito sarà più luminosa e rilassata.

Per un effetto calmante e decongestionante invece potrai aggiungere qualche goccia di olio essenziale di bergamotto all’infuso di camomilla e farina d’orzo. In questo caso, lascia in posa il composto per 15 minuti.

Infine, ricordiamo che pure l’acqua di rose è un ottimo rimedio per rivitalizzare la nostra pelle, giacché decongestiona e tonifica la cute; peraltro è pure in grado di purificare la pelle, chiudendo i pori e lasciando una delicata profumazione di petali di rose sulla pelle.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*