Riscaldarsi con un piumino fashion

Scritto da   il   Nessun commento

Le località più fredde d’Italia non potranno sicuramente fare a meno di un piumino: questo capo d’abbigliamento, difatti, ci permette di uscire di casa e di mantenerci comunque al caldo, nonostante la temperatura possa rimanere sotto lo zero. Ricordati, difatti, che è veramente molto importante scegliere il giusto capo per questo momento dell’anno, ma naturalmente, non si può neppure fare a meno di acquistarne uno fashion!

Tra le proposte più eleganti che ho trovato sul web, te ne mostro alcune!

piumino-avorio-patrizia-pepe piumino-coat-dress-bianco-elisabetta-franchi piumino-cipria-nero-giardini piumino-maculato-guess piumino-rosso-phard

Il piumino non deve essere per forza tradizionale e classico, piuttosto può anche presentarsi in modo del tutto tradizionale: ad esempio, Phard ci propone un bel piumino giovanile di color rosso, mentre che Guess mette in catalogo un piumino scuro ma comunque diverso giacché contraddistinto da venature bianche, che lo fanno sembrare quasi come un riflesso nell’acqua.

Per chi è alla ricerca di qualcosa di più elegante, invece, proponiamo i piumini di Nero Giardini, nel classico beige, Elisabetta Franchi con un piumino bianco quasi a vestito e per finire Patrizia Pepe propone un piumino color avorio! Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*