Rita Ora protagonista del nuovo spot Tezenis

Scritto da   il   Nessun commento

Anche quest’anno è stata nuovamente confermata come volto Tezenis: ma di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di Rita Ora, giovane artista che è nuovamente protagonista del nuovo spot del marchio di intimo in occasione delle feste di Natale.

Sul sito ufficiale e nelle boutique, difatti, è già arrivata la nuova collezione di intimo che indossa la ragazza nello spot: in occasione di questa pubblicità, peraltro, l’artista ci canta anche il suo nuovo singolo che è incluso proprio nello spot. Stiamo parlando della canzone Your Song, canzone cantata da Rita ma scritta insieme al suo collega ed amico Ed Sheeran e Steeve Mac.

Per chi, ancora, non avesse visto alcunché della nuova collezione, possiamo dire che il colore che predomina è il nero abbinato all’oro; non mancano però diverse tipologie di proposte dal push up sino al balconcino così da poter accontentare davvero tutte le clienti affezionate del marchio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*