Ritorna il trend delle ruches

Scritto da   il   Nessun commento

Durante questa bella stagione ritroveremo un trend che abbiamo già visto in passato ovvero quello delle ruches che ritornano prepotentemente nei capi d’abbigliamento. Difatti, già molti brand hanno iniziato a proporre sul mercato tanti capi contraddistinti da questa soluzione.

Questa primavera estate 2017, dunque, potremmo esprimere di più la nostra femminilità con questo elemento. Attualmente le ruches e le balze le abbiamo già viste sulle passerelle di moda con co il mini-dress di Marc Jacobs o con l’abito firmato da Blumarine. Anche H&M, però, ha in serbo già qualcosa con meravigliose balze e ruches.

Anche le gonne, però, saranno contraddistinte da queste soluzioni e potrai decidere di sfoggiare uno splendido abito con questi elementi oppure una semplice gonna o, ancora, una camicia.

E tu che cosa ne pensi di questa soluzione? Facci sapere se acquisterai qualcosa per dare di nuovo vita al trend delle balze e ruches per la stagione primaverile ed estiva.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*