Ritornano le scarpe a punta

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni sulle passerelle della moda abbiamo visto tantissime nuove proposte di molti brand e non abbiamo certamente potuto fare a meno di individuare un trend che ritorna nuovamente di moda: stiamo parlando delle calzature che ritornano ad essere appuntate, affilate e squadrate.

A quanto pare, però, ci sono pure tantissime contaminazioni derivanti da altri paesi  esotici e, per esempio, il marchio Santoni porta sulla pista il Marocco con alcuni dettagli intagliati che sembrano quasi ricordare il Marrakech. Ci sono anche altri dettagli sulle calzature ovvero dei ricami con persine che sono applicate su sandali alti; ci sono anche borchie che vanno ad arricchire un paio di scarpe pump oppure le francesine.

Il marchio Santoni ha cercato di dare vita ad uno stile davvero molto particolare affidandosi pure al critico Angelo Flaccavento. E tu che cosa ne pensi delle calzature che hanno sfilato in occasione di queste giornate dedicate alla moda?

Facci sapere che cosa ne pensi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*