Rosa Barbie in passerella con Moschino

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piace Barbie ti piacerà sicuramente anche l’ultima collezione Moschino che porta la firma di Jeremy Scott: la volta scorsa ci aveva stupito portando in passerella SpongeBob ed accessori che rimandavano quasi al Mc Donald, ma questa volta ha voluto proporre qualcosa di altamente femminile ed allo stesso tempo unico.

Difatti, ha puntato l’attenzione su una collezione realizzare nel colore rosa Barbie, ispirandosi per l’appunto a questa famosa bambola che negli anni ’80 era il gioco prediletto di molte bambine (inclusa io) e così ha riversato questa passione in abiti, accessori e scarpe, ottenendo qualcosa di veramente molto particolare per la prossima primavera estate 2015.

Che cosa dire poi della cover per l’iPhone 5? Esteticamente sembra uno specchio, ma in realtà custodisce il nostro smartphone! Ora aspetto il tuo giudizio in merito a questa collezione così femminile e, in un certo senso, assai giocosa!

jeremy-scott-moschino-barbie-02 jeremy-scott-moschino-barbie-04 jeremy-scott-moschino-barbie-01 jeremy-scott-moschino-barbie-03 jeremy-scott-moschino-barbie-05

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*