Saint Laurent aggiungere le ruote alle sue scarpe

Scritto da   il   Nessun commento

Come al solito gli stilisti non possono fare a meno di mostrare novità che non si può fare a meno di definirle fuori luogo o, quanto meno, azzardate in determinate situazioni. Proprio per questo, abbiamo pensato di mostrarvi l’ultima novità che ha messo in campo il marchio Saint Laurent: si tratta di un paio di pump con tanto di pelle esotica e stivali caratterizzati dalla presenza di ruote. In questo modo, si ottiene una calzatura che sembrano quasi dei rollerblade.

Naturalmente sono scarpe con un tacco davvero molto alto che non potranno che lasciarci a bocca aperta. Per chi non se lo ricordasse, però, in realtà questa novità per l’autunno 2017 era già stata svelata ed ora sono anche in vendita.

L’unica domanda che ci sorge spontanea è la seguente: chi acquisterà questo paio di scarpe le riuscirà ad utilizzare veramente? Noi pensiamo piuttosto che si tratti solamente di un modello da poter sfoggiare tra le proprie calzature per l’autunno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*