San Valentino con i profumi Jean Paul Gaultier

Scritto da   il   Nessun commento

É tempo di festeggiare la festa degli innamorati in un modo davvero unico, ma soprattutto con un pezzo davvero originale e interessante che potrà lasciare davvero il proprio segno: sto parlando dei meravigliosi profumi di Jean Paul Gaultier.

In occasione di San Valentino 2015, difatti, il famoso marchio ha pensato di proporre due fragranze, per lui e per lei, in una edizione limitata dallo spirito piratesco: si tratta di Classique e Le Male, profumi già noti al pubblico ammiratore di Jean Paul Gaultier.

La fragranza femminile, Classique, si presenta con un profumo dalle note sensuali e delicate di fiori d’arancio e rosa, con un sottofondo di vaniglia. La versione per San Valentino è disponibile esclusivamente nel formato 100 ml al costo consigliato di 99.44 euro.

Passando al profumo per l’uomo, Le Male, si tratta di una fragranza alla menta dove la lavanda e la vaniglia di uniscono per dare un tocco seducente e tenace allo stesso. É disponibile nel formato 125 ml al costo di circa 82.78 euro.

JPG-sValentino-620-2 JPG-sValentino-620-3

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*