Sandali a meno di 50 euro

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta l’estate ci consiglia di indossare scarpe comode, grazie alle quali possiamo rendere unico il nostro look, ma allo stesso tempo senza “distruggere” il piede su tacchi troppo alti. A tal proposito, abbiamo pensato di proporvi alcuni sandali per la bella stagione che potrete acquistare nei migliori negozi, spendendo meno di 50 euro.

Iniziamo da H&M, di cui pochi giorni fa vi ho mostrato dei meravigliosi costumi da bagno economici, e vediamo subito due favolosi modelli: il primo paio di scarpe – il più economico poiché costa addirittura meno di 20 euro  - si presenta nel colore blu con dei pendenti a frange poste davanti. Il secondo paio di sandali firmati sempre da H&M, invece, è nero e quindi più adatto per le donne che cercano una scarpa da poter abbinare sotto a tutto: ha dettagli in oro, posti sulla zona di chiusura e davanti, e costano 29,95 euro.

sandali-hm-01  sandali-hm-02

Passiamo alle prossime proposte e troviamo un meraviglioso paio di sandali firmati da Laura Biagiotti di colore argento, disponibili al costo di 30 euro, e quelle di Zara che si presentano di colore nero con un insetto collocato davanti, proprio per richiamare la natura. Non ti resta che scegliere il modello che ti piace di più!

Laura-biagiotti-zalando sandali-zara

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*