Sarah Jessica Parker lancia una linea di scarpe

Scritto da   il   Nessun commento

L’attrice di Sex and the City, nota per i suoi meravigliosi look sfoggiati nei diversi film, ha deciso di occuparsi di scarpe: ebbene sì, Sarah Jessica Parker ha lanciato una nuova capsule collection in collaborazione con Amazon, così da poter far indossare alle proprie ammiratrici una scarpa da sogno.

L’attrice ha fatto sapere che questa collaborazione con Amazon Moda in Europa è davvero entusiasmante e non se l’aspettava. Sarah Jessica Parker, che nel 2014 aveva già lanciato la sua linea di scarpe SJP e aveva collaborato già con Amazon per una collaborazione per il mercato americano, propone così delle décolleté molto interessante.

La calzatura in questione è contraddistinta da una punta affusolata ed un tacco da 12 centimetri, privo di plateau. I colori disponibili, invece, sono tre e tutti suoi toni del blu. Le scarpe sono prodotte in Italia e si potranno acquistare su Amazon a partire dal mese di ottobre 2017.

E voi le acquisterete?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*