Scarpe e borchie: quali acquistare?

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata di borchie, allora non potrai certamente fare a meno di acquistare un paio di scarpe nello stile in questione, così da sfoggiare al meglio il tuo look e sentirti al tuo agio.  Ma quali sono i marchi da prendere in considerazione in questo caso? Scopriamoli insieme e cerchiamo quello che fa di più al caso tuo!

ASH_full 542426C-profDx 001 cesare-paciotti_full Le-Silla_full Loriblu_image_gallery Valentino_full

Sicuramente il paio di scarpe che di più ha attirato la tua attenzione (ma ti assicuro, anche la mia) sono le meravigliose calzature di Valentino Garavani: si tratta di un meraviglioso sandalo, che riporta borchie color oro lungo quasi tutto il perimetro. Il costo di queste calzature si aggira intorno ai 600-700 euro. Una scarpa molto simile, ma comunque diversa giacché si contraddistingue per il suo carattere, è quella in pelle firmata da Cesare Paciotti, con macro borchie di color oro; che cosa dire, poi, dell’open toe in pelle bianca con dettagli oro firmata da Loriblu?

Se, invece, sei alla ricerca di una scarpa senza tacco, ti consiglio di selezionare il sandalo piatto di La Silla, che si caratterizza per borchie alternate di colore oro e con cristallini; se, poi, desideri avere quel tocco sportivo in più, allora ti consiglio una bella calzatura Converse All Star di colore nero e con borchie oro oppure un bel stivale biker – che non passa mai di moda – con cinturini borchiati di ASH. Non ti resta che scegliere quella che di più fa al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*