Scritte à gogo per le t-shirt dell’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate ancora non è finita e dunque perché non approfittarne per parlare ancora dei trend attuali? Uno tra i più gettonati, che con molta probabilità ritroveremo anche in inverno, è sicuramente quello delle maglie con le scritte e più precisamente delle t-shirt con frasi o parole che possono evocare qualcosa. Analizziamo alcuni esempi per capire realmente di che cosa sto parlando! Qui sotto puoi vedere una selezione di outfit che mostrano come è possibile abbinare un capo così casual anche sotto una bella gonna a ruota o un tubino di pizzo, ottenendo sicuramente un effetto davvero molto interessante.

Ad esempio, partiamo dal classico cuore con una scritta che riporta Love: questa è senz’altro la più banale (forse?), ma è comunque un capo che è possibile abbinare perfettamente al proprio look sotto un bel paio di jeans oppure ad una gonna al ginocchio, meglio ancora se con dei decori particolari. Se poi vuoi veramente dare nell’occhio prova con una gonna a ruota e una t-shirt con scritte pop dei cartoni animati più noti (in questo caso la prima foto mostra la scritta “Moon Cristal Power” rifacendosi a Sailor Moon).

E tu quale t-shirt indosseresti o stai già indossando nella tua estate?

Paris-str-S14-277_image_gallery Milano-str-S14-004_image_gallery New-York-str-S14-002_image_gallery New-York-str-S14-160_image_gallery Milano-str-S14-217_image_gallery New-York-str-S14-169_image_gallery

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*