Sfumature del mare anche in casa

Scritto da   il   Nessun commento

C’è chi parte e chi è già tornato dalla proprie vacanze al mare e sicuramente la nostalgia, delle belle giornate trascorse in spiaggia, non ritarda a farsi sentire. Allora perché non portare un po’ di quel mare anche all’interno della propria abitazione, selezionando ciò che più ci piace?

arredamento-mare-05 arredamento-mare-06 arredamento-mare-03

Iniziamo dalla cucina e dai set che non possono sicuramente mancare nella nostra credenza: le ceramiche realizzate a mano sono molto preziose, soprattutto se acquistate tra i mercatini in vacanza. Queste potranno dare quel tocco in più alla tua casa, ma soprattutto ti potranno riportare con la mente indietro ai momenti in cui ti godevi la tua cena nei ristoranti vicino al mare. Una bella bottiglia blu mare potrà dare quell’eleganza in più alla tavola con l’aggiunta di sabbia e conchiglie al suo interno.

arredamento-mare-02 arredamento-mare-04 arredamento-mare-01

Anche il giardino si può arredare con un tocco personale e con i colori che rimandano al mondo del mare: un tavolo, una poltrona e dei cuscini di colore blu navy, ma potrai anche scegliere di sistemare dei bei cuscini di questo colore nel tuo salotto di casa. Non ti resta che dare un tocco di blu a tutta la tua casa e perché no anche al terrazzo o al giardino!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*