Shu Uemura presenta la collezione natalizia ispirata a Super Mario Bros

Scritto da   il   Nessun commento

Make up e videogiochi uniscono le forze per dare vita ad una collezione davvero molto speciale: Shu Uemura, difatti, ha deciso di lanciare una collezione make up per le vacanze di Natale davvero molto speciale, pensate per quelle donne che, nell’animo, sono  un po’ dei maschietti visto che amano giocare ai videogiochi come Super Mario Bros.

Questa splendida collezione, come potete ben vedere, possiede tutto il necessario per realizzare il proprio trucco, inclusi pure i pennelli per dar vita al proprio make up. Ogni singolo packaging è stato impreziosito con qualche elemento che riporta alla mente il famoso gioco degli anni ’80: ad esempio, troviamo Principessa, ma anche i funghetti che facevano aumentare la statura di Mario, le stelline, i fiori carnivori e tanto altro ancora.

Non vi resta che dare un’occhiata alla straordinaria proposta di Shu Uemura e sperare che si potrà reperire anche da noi, magari come collezione di make up da custodire gelosamente.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*