Shu Uemura presenta la collezione Shupette by Karl Lagerfeld

Scritto da   il   Nessun commento

Ti ricordi che non molto tempo fa ti avevo accennato del fatto che il gatto dello stilista tedesco Karl Lagerfeld sarebbe stato protagonista di un’intera collezione di make up? Ebbene, ora posso mostrarti da vicino tutti i meravigliosi elementi che compongono la collezione di makeup firmata Shu Uemura. Come puoi ben notare la collezione in questione è pensata proprio per soddisfare in toto le necessità di chi trucca: troviamo anche un praticissimo beauty case, perfetto anche per i makeup artist, dove si possono sistemare all’interno tutti i prodotti.

La collezione, peraltro, prevede anche diversi prodotti per la cura delle unghie, ma anche un pratico incurvatore per le ciglia, così da dare un aspetto più voluminoso alle tue ciglia. Peraltro, sempre per queste sono stati realizzati anche due splendidi set da applicare sui propri occhi per uno sguardo felino. Che cosa dire, poi, del piccolo set pennelli? Lo potrai portare sempre con te anche grazie al pratico borsellino!

Attualmente i prodotti sono in vendita sul portarle di Shu Uemura e le spedizioni sono disponibili solo in Francia, Monaco e Corsia. Chissà se anche noi prossimamente potremmo ammirare da vicino questa deliziosa collezione!

FR193_l FR198_l FR206_l FR195_l FR207_l FR194_l FR204_l FR201_l FR199_l FR202_l FR203_l FR205_l FR197_l FR196_l FR200_l FR192_l

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*