Smalti: i colori che caratterizzeranno l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Ti stai chiedendo come si porteranno le unghie durante l’estate 2017? Che manicure andremo a sfoggiare? Se sei un’amante delle nail art troverai senz’altro tantissime proposte colorate ed originali per questa bella stagione: glitter, french e strasse potranno adornare le tue mani durante la primavera estate 2017.

Per le donne più semplici, però, vediamo anche le manicure fatte utilizzando un’unica tinta colore. Ad ogni modo, tra le nuance che non possono mancare nell’assortimento dei nostri smalti troviamo il bianco, il nero ed il rosso, ma vi è anche il ritorno della manicure dall’effetto nude, che dovrai provare almeno una volta sulle tue unghie.

Per quanto riguarda i marchi, invece, potrai come al solito fare affidamento su un assortimento assai vasto: tra i brand economici possiamo citare Kiko Milano, Essence Catrice ed a salire troviamo Faby, OPI, Zoya e Sally Hansen. Naturalmente, il prezzo per ogni singola boccetta di smalto aumenta, man mano che si incrementa il valore dei singoli prodotti.

Non ti resta che scegliere il marchio di tua fiducia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*