Sneaker a go go per tutti

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità, le sneakers sono sicuramente il tipo di calzatura più comoda che ci sia, ma soprattutto sono la scarpa migliore per affrontare giornate di gita, dove è necessario camminare ed esplorare città intere a piedi. Naturalmente, anche quando si veste casual è utile selezionare oltre a capi d’abbigliamento alla moda, delle scarpe che possono abbinarsi al meglio, ma soprattutto dare quel tocco in più di personalità al proprio look.

karl-lagerfeld adidas nike sneaker-adidas-stella-mccartney

Chi l’ha detto che per essere trendy bisogna indossare calzature con i tacchi? In realtà, anche le sneaker di Adidas, Nike o Karl Lagerfeld possono essere un’ottima proposta per vestire bene e camminare comodamente per un’intera giornata. Ogni calzatura si contraddistingue per un particolare: ad esempio, quelle di Karl Lagerfeld sono contraddistinte dalla lettera K e inoltre si presentano super colorate. Quelle Nike e Adidas, invece, sono quasi a tinta unica, ma di colori comunque abbastanza flou, così da esser sempre ben in vista. Infine, terminiamo con la proposta di Adidas by Stella McCartney: il rosa va a fondersi con i dettagli di colore bianco e nero, così da ottenere una calzatura elegante nonostante sia sportiva.

Queste sono solo alcune delle proposte che ho selezionato per te, ma quali sneaker preferisci?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*