Splendid Wood, il nuovo profumo di Yves Saint Laurent

Scritto da   il   Nessun commento

É già in vendita esclusiva da La Rinascente di Milano la nuova meravigliosa fragranza di Yves Saint Laurent che rientra così ufficialmente nella Oriental Collection, la collezione d’Alta Profumeria del famoso marchio. La nuova fragranza di nome Splendid Wood, si presenta come un profumo assai avvolgente ed aromatico.

Difatti, è possibile sentire come al suo interno vi ritroviamo addirittura note olfattive che prendono ispirazione dalle atmosfere dei palazzi orientali: le note del legno, tra cui quelle del legno di Oud, fanno del nuovo profumo YSL un profumo seducente e intenso.

Se anche tu desideri scoprire questo nuovo profumo così erotico e sensuale non dovrai far altro che recarti presso La Rinascente del capoluogo lombardo e recarti presso l’angolo di Yves Saint Laurent. Qui saranno sicuramente darti una mano nella scelta dei migliori prodotti del loro marchio, ma soprattutto ti faranno scoprire la splendida fragranza dalle note orientali.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*