Stile total white per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Per arredare in modo elegante la propria casa non si può fare proprio a meno di scegliere colori che sono sobri ed allo stesso tempo adatti alle nostre esigenze. A tal proposito, ho pensato di suggerirvi un arredamento total white ovvero completamente basato sulla scelta del colore bianco, che si caratterizza per essere uno tra i classici colori da arredamento di lusso.

Potrai decidere di acquista mobili ed accessori per la casa di colore bianco, mentre che potrai dare un tocco di colore alle pareti oppure alle mattonelle del pavimento; in alternativa, potrai anche scegliere di realizzare un ambiente ancor più bello ed elegante con l’aggiunta del parquet. Naturalmente, a tal proposito, non potrai fare a meno di prendere in considerazione il parquet di legno massello che è molto più bello di quello in compensato realizzato solo con strati di vero legno che, a lungo andare, si rovineranno con l’usura.

Qui di seguito trovi alcuni esempi di arredamento total white!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*