Tagli super corti per la tua estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità, avere i capelli corti in estate è senz’altro un grande vantaggio, soprattutto perché ci permette di risparmiare del tempo nella cura ed asciugatura dei capelli. Se, quindi, stai pensando di dare un taglio al tuo look ed ai tuoi capelli, non perderti le dritte che ti darò oggi ed i suggerimenti, per avere un taglio perfetto che faccia proprio al tuo caso.

Naturalmente, nessuno ti vieta di personalizzare come meglio credi questo splendido taglio di capelli: ad esempio, perché non colorarli in un modo del tutto originale? In occasione dell’estate potrai scegliere i colori più vivi ed anche cambiare quando lo desideri: in commercio,difatti, esistono differenti prodotti che permettono di ottenere dei colori temporanei davvero fluo e divertenti.

Potrai anche decidere di modellare la tua acconciatura con tutti i prodotti di styling delle migliori marche: in questo modo, sarai certa di prenderti cura dei tuoi capelli, senza danneggiarli. Non dimenticare comunque che anche con un taglio corto di capelli potrai prenderti cura degli stessi proteggendoli dal sole.

taglio-corto-02  taglio-corto-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*