Tattoo perfetti per le sorelle

Scritto da   il   Nessun commento

A volte, alcune sorelle amano avere qualcosa in comune, qualcosa di uguale. Il tatuaggio potrebbe essere proprio quel qualcosa che, in qualche modo, permette alle due sorelle di avere una connessione ancor più forte. A tal proposito, oggi, desideriamo darti qualche suggerimento circa la realizzazione di un tattoo che possa essere carino per entrambe.

Ad esempio, se siete entrambe delle amanti del mondo marino, potrete decidere di tatuarvi una bella conchiglia o, perché no, dei cavallucci marini. Un’altra idea che molti prendono sempre in considerazione per un tatuaggio è la realizzazione di un oggetto diviso a metà e che, unendo le braccia, si unisce: a tal proposito una farfalla o una frase che vi unisce potrebbero essere i giusti soggetti.

Che cosa dire, invece, della realizzazione di due bamboline che comunicano tra di loro, da un polso all’altro, tramite la classica lattina unita con il filo? Anche questo tatuaggio potrebbe essere molto simpatico da sfoggiare sulle braccia o, perché no, sulle caviglie.

Un altro punto molto carino per realizzare un tatuaggio potrebbe essere il piede, così che solo tu e lei sapete dove si trova e non è sotto gli sguardi di tutti: in questo caso, ti suggeriamo un piccolo tattoo visto il poco spazio a disposizione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*