Temporary salon di Scholl a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle amanti del relax dei piedi, ma soprattutto vi trovate a Milano dal 25 al 29 settembre, non potrete perdere l’occasione di andare a fare una visita al Temporary Salon Scholl in Corso Como, angolo Piazza XXV aprile a Milano. L’appuntamento è tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e potrai approfittarne per fare la pedicure ed ottenere così dei talloni vellutati grazie a Velvet Soft; con l’occasione, potrai anche approfittarne per testare in anteprima assoluta la nuova crema della linea Scholl.

Ma non è tutto perché sabato 27, dalle ore 11:00 alle ore 19:00 avrai anche la possibilità di incontrare la redazione del giornale Cosmopolita ed una beauty editor sarà disponibile per dare consigli di bellezza e dritte per la cura dei piedi. Per rendere ancora più piacevole la giornata ci sarà anche la musica a fare da sottofondo all’evento e potrai anche posare sul photocall, con un fotografo professionista.

Per finire, Clio Makeup ha annunciato tramite il suo profilo personale che sarà presente all’evento domenica 28 dalle ore 12:00 alle ore 20:00!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*