Tendenza moda: cactus e piante grasse a tutto andare

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno sulle passerelle della moda sembrano essere arrivate le piante grasse: difatti, per questa estate 2017 vediamo parecchi accessori e capi d’abbigliamento che rappresentano per l’appunto i cactus od altre piante grasse, perfette per la stagione estiva. Non parliamo solamente di camicette o di portachiavi, bensì anche scarpe, borse e costumi da bagno con questo soggetto green.

Ad esempio, la piccola borsa di Kate Spade è davvero eccezionale: oltre a colorare il nostro look, darà senz’altro quel tocco in più per un outfit strambo, ma allo stesso tempo divertente e curato. Anche sul portale Asos, però, si trovano diverse proposte per quanto riguarda i capi decorati da piante succulenti: ad esempio, parliamo di un abito lungo Every Cloud impreziosito con stampa di cactus.

Se desiderate un costume da bagno intero, però, non potrete fare a meno di acquistare quello di Los Trapitos Al Sol: questo ha un background chiaro ed è stato completamente tempestato da ogni tipo di pianta grassa. E se non dovessero bastare i capi d’abbigliamento, troviamo anche le scarpe: ci propone un sandalo con pale di fico d’india, mentre che Mr By Men Repeller ci mostra un sandalo bianco con un tacco trasformato in un cactus.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*