Tendenza rossetti autunno/inverno 2016-2017

Scritto da   il   Nessun commento

Durante quest’inverno non potrà certamente mancare il rossetto sulle nostre labbra e proprio per questo abbiamo pensato di proporti tutti i trend che si sono delineati, così che anche tu possa sfoggiare una bella tinta per labbra o la nuance più trendy del momento.

Il primo trend che vediamo già durante quest’autunno vede protagonista i glitter: le labbra sono colorate ed arricchite da una pioggia di glitter. Naturalmente, si tratta di una scelta che potrete fare la sera, magari proprio nei giorni di feste, visto che si tratta di una proposta assai forte.

Naturalmente, non poteva mancare l’intramontabile rosso, a cui non si rinuncia mai né durante il giorno né durante la sera. È una delle nuance migliori da portare sotto un trucco naturale, ma anche la sera con qualcosa di più vivo sugli occhi.

Che cosa dire poi delle labbra color prugna scuro? Anche queste sono labbra colorate in una nuance decisamente forte e i toni sono sulle tonalità del bordeaux, ma anche prugna e nero. E tu quale trend preferisci indossare?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*