Tendenze capelli per la primavera/estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta per conoscere i nuovi trend per la primavera/estate 2015? Ebbene, anche oggi sono state delineate le principali mode per sistemare i capelli durante la bella stagione. Scopriamo insieme le soluzioni che potrai adottare per i tuoi capelli: si parla di mini torchon fino alle morbide onde da mare.

I capelli della donna saranno più o meno raccolti, con acconciature che non saranno né eccessivamente eleganti e né tantomeno troppo artefatte. Inoltre, potrai anche lasciarli sciolti, rendendoli unici con le famose onde dei capelli. Altra cosa importante è che gli accessori sono necessari: dai cerchietti fino alle fasce dei capelli che potranno caratterizzare al meglio il tuo hair stylist.

Gli accessori saranno sicuramente perfetti per dare un tocco di personalità alla chioma sciolta: in questo modo, oltre a rendere un po’ più eleganti i capelli, potrai anche rendere unico il tuo look ed abbinarlo al meglio con l’abbigliamento prescelto per la giornata. Non ti resta che prepararti al meglio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*