Tendenze makeup inverno 2014-2015

Scritto da   il   Nessun commento

Giocare d’anticipo nel mondo del trucco è sicuramente una delle cose che mi piace di più e quindi ho pensato che, nonostante siamo in estate, possa essere interessante scoprire già sin da ora quali saranno i trend ed i colori che caratterizzeranno il prossimo inverno. Iniziamo dal look nude, quello nudo che praticamente ci permette di presentarci con un aspetto naturale, ma allo stesso tempo curato poiché le imperfezioni vengono nascoste.

Quindi, in questo caso possiamo dire che la base del trucco ha un ruolo decisamente importante, poiché va a coprire occhiaie, venuzze rosse o altre piccole imperfezioni; le labbra, invece, molto spesso sono lasciate prive di prodotti oppure hanno solo un velo di gloss trasparente o rosato. Nel caso in cui vi fosse uno splendido sorriso, si può anche azzardare con il colore, ma non sarà più un vero e proprio nude. Anche le sopracciglia devono essere ben curate e definite, mentre lo sguardo dovrà essere definito con una linea di eye liner nero o ombretti shimmer.

Durante la stagione invernale, poi, non mancheranno neppure i colori tendenti all’arancio: ciò si è ben potuto constatare sulle passerelle della moda, con modelle che presentavano gloss appariscenti tra il rosso e arancione, ma anche ombretti vivi di arancio sfumati, che possono mettere in evidenza lo sguardo. Non ti resta che scegliere i colori che ti piacciono di più e che si abbinano al meglio al tuo incarnato.

makeup-inverno-2014-2015-02 makeup-inverno-2014-2015-03 makeup-inverno-2014-2015-04 makeup-inverno-2014-2015-05

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*