Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta ci tuffiamo nella moda della prossima stagione e più precisamente abbiamo pensato di buttare un’occhio sulle passerelle della moda autunno inverno 2015-2016. Quali saranno i capi che vestiremo per la stagione fredda? Che colori si vedranno “sfilare” per le vie della città?

Iniziamo col dire che per quest’autunno inverno 2015-2016 vedremo tra i colori trend il rosa, insomma, un colore glam ma allo stesso tempo delicato ed elegante. Naturalmente, non mancheranno neppure i giochi di bianco e nero, con pellicce e cappottini che ci faranno compagnia per l’intera stagione fredda. Per quanto concerne la lunghezza di questi capi, possiamo notare che sono ancora una volta mini e che le fantasie animalier sono nuovamente intramontabili.

Questa  è solo una piccola visione dei capi d’abbigliamento che indosseremo per l’autunno inverno 2015-2016. Ma tu di che cosa non potrai fare assolutamente a meno? Facci sapere la tua risposta con un commento qui sotto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*