Tendenze occhiali sole primavera estate 2015

Scritto da   il   1 commento

Diciamoci la verità, gli occhiali da sole sono sicuramente l’accessorio più in per la primavera estate!

Oltre a valorizzare il proprio look, è necessario scegliere una montatura occhiali che si adatta perfettamente alla propria forma del viso, senza mai esagerare troppo. Per la primavera estate 2015 già molti brand moda hanno presentato le loro proposte, mettendo così in evidenza già i propri stili e colori che caratterizzeranno le collezioni della stagione calda. Troviamo, ad esempio, Fendi che ci mostra degli occhiali da sole dalla forma spigolata, ma comunque armonizzati con elementi arrotondati; non mancano neppure quelli dalle forme geometriche, realizzati in plastica trasparente o con colori pastello. Che dire, poi, del classico modello Cat-Eye?

Il marchio Tom Ford, invece, propone con la sua nuova collezione primavera estate 2015 degli occhiali da soli caratterizzati da una parte metallica sistemata nella parte inferiore dell’occhiale ed una parte in plastica nella zona superiore. Il binomio in questione ci offre così un modello alleggerito sulla zona del naso giacché vi è la parte metallica che dona quel tocco in più. Anche in questo caso, poi, troviamo una versione di occhiali da sole più squadrati, di colori nero lucido e metallo dorato.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

1 commento

  1. Elizabeth

    4 febbraio 2015 alle 17:03

    Belissimoooooo !

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*