The Body Shop presenta il Fresh Nude Cushion fondotinta

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente, anche il marchio di prodotti naturali The Body Shop ci propone il fondotinta cushion! Infatti, dalla seconda settimana di settembre potrete acquistare questa novità per creare la vostra base del makeup: si tratta di un prodotto al 100% vegano, realizzato senza l’utilizzo di vaselina ed oli minerali, che potrete applicare facilmente con la spugnetta già contenuta al suo interno. Il nuovo Fresh Nude Cushion fondotinta di The Body Shop è stato realizzato con aloe vera e con acqua di rose al 100% biologici.

In questa maniera, uniformerete il vostro incarnato, ma soprattutto riuscirete a mantenere fresca la vostra pelle, garantendo un’idratazione di 24 ore. La formulazione, peraltro, permette di far utilizzare questo prodotto pure agli uomini!

Non vi resta che attendere la seconda settimana del mese per acquistarlo presso i punti vendita The Body Shop oppure sul sito ufficiale, al costo di 25 euro. Pronti per provare un nuovo prodotto naturale e vegano di The Body Shop?

cushion-range-the-body-shop

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*