The One that I Want, il nuovo film di Chanel N°5

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta vediamo protagonista e volto di Chanel una splendida donna ovvero Gisele Bündchen che ora è la protagonista di “The One that I Want”, film sempre diretto da Baz Lhurmann, lo stesso che diresse ben 10 anni fa quello in cui la protagonista era Nicole Kidman. Come puoi ben vedere dal video che ti ho riportato qui sotto, gli ambienti in cui si svolgono le scene sono diverse: si passa dalla spiaggia ad una meravigliosa casa, per poi giungere in un elegante locale della città, dove viene eseguita una cover di “You’re the One that I Want”, interpretata splendidamente da Lo-Fang.

Gisele nuota nell’oceano con la sua tavola da surf marchiata con il numero 5, corre sulla spiaggia, abbraccia la sua bambina al suo rientro in casa e poi si reca su un set fotografico per lavoro. Colpita dalla lettera trovata in casa e lasciata dal suo amore, pensa a come sarebbe la vita senza di lui, ma invece… eccola di nuovo, mentre raggiunge la sua metà al teatro, lugoo che nel contesto sembra quasi surreale e riservato solo a lei, lui ed il cantante.

Io ho amato sin da subito questo video e tu che cosa ne pensi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*