Tiger propone la collezione ispirata agli unicorni

Scritto da   il   Nessun commento

Non potevamo certamente fare a meno di parlare di Tiger e della nuovissima collezione ispirata proprio agli unicorni che si trova da Tiger: ebbene sì, tutte le amanti del cavallo magico potranno divertirsi a fare un giro tra gli scaffali del negozio low cost tra tazze, peluche, cover per smartphone e tanto altro ancora. Diamo un’occhiata da vicino per capire se potrete trovare proprio quello che stavate cercando e, perché no, avvistare già qualche dono carino per questo Natale 2017.

La prima cosa che non possiamo fare a meno di menzionare sono proprio le cover per i cellulari:in tal caso i modelli disponibili sono due, quella a forma di testa di unicorno e quella trasparente con diversi unicorni, arcobaleni e stelline. Come non menzionare poi anche gli auricolari? Questi sono senz’altro molto carini e potrebbero essere un regalo simpatico da fare ad un’amica.

Come di consueto non mancano neppure i peluche da Tiger, ma l’oggetto che ha attirato di più la nostra attenzione è la catena di luci a forma di piccoli unicorni rosa: chi non potrebbe volerla? Tra gli oggetti must di questo periodo vi è anche lo slimer con tanto di unicorno incorporato al suo interno, ma anche l’unicorno cacciastress da schiacciare tra le proprie mani durante i momenti di maggior tensione.  Tiger, infine, ci propone anche cuscini a forma di testa di unicorno, cuscino poggiatesta con cappuccio a forma di testa di unicorno, tazze da latte, decorazioni per il nostro albero di Natale, lampada da notte, portachiavi e tovaglioli.

Non vi resta che scegliere gli oggetti che hanno fatto centro nel vostro cuore!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*