Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Il nostro è un rapporto basato sul lavoro e non ci frequentiamo”

Scritto da   il   Nessun commento

Tina Cipollari parla del suo rapporto con Maria De Filippi, rivelando che tra le due esiste solamente un rapporto lavorativo e al di fuori della trasmissione le due donne non si frequentano mai.In tanti si sono domandati in passato se Tina Cipollari e Maria De Filippi si frequentavano al di fuori degli studi del programma. Come rivela l’opinionista della trasmissione di Uomini e Donne, tra le due donne esiste solamente un rapporto lavorativo e non si frequentano dopo le registrazioni del programma.

Quindi al di fuori degli studi le due non si frequentano, poiché entrambe si focalizzano sulla loro famiglia. Se la moglie di Maurizio Costanzo ha ormai un figlio grande, per Tina Cipollari la situazione è diversa: infatti l’opinionista ha tre figli di 14, 13 e 10 anni, e trovandosi in un periodo molto importante della loro vita, preferisce restare con loro.

Tina Cipollari ha comunque voluto parlare di questo rapporto nella sua rivista al settimanale Nuovo TV: “Non ci frequentiamo. Abbiamo due vite diverse. Quando sono lontana dalla tivù ho la mia famiglia, i miei figli. Né io né lei facciamo vita mondana. Il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul lavoro”.Quindi Maria De Filippi e Tina Cipollari sono legati solamente sul loro lavoro e nient’altro. Successivamente, durante sempre la stessa intervista, Tina Cipollari ha risposto anche a chi accusa l’opinionista che i suoi attacchi contro Gemma Galgani sono preparati dagli autori, ma la ex di Chicco Nalli ha voluto smentire anche queste voci, dicendo che tutto ciò che fa è spontaneo.

Per chi conosce bene la trasmissione, sa benissimo che la Cipollari è una donna molto impulsiva e non ha problemi a dirti una cosa in faccia. Soprattutto contro Gemma Galgani, rivelando di non sopportare i suoi gesti ed i comportamenti che ha la dama di Torino con gli altri cavalieri, che non sarebbero adatti ad una donna della sua età, mentre su Manetti spende parole al miele.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*