Tombini glamour a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Dal 24 febbraio 2015 fino al gennaio 2016 la città di Milano ospiterà una mostra all’aria aperta del nome ”Sotto il sotto – tombini art raccontano la città cablata”. I tombini della città di Milano, difatti, si sono vestiti in modo glamour per le vie della moda, partendo dalla via Montenapoleone fino a via Sant’andrea. Insomma, ogni stilista ha deciso di lasciare la propria impronte per rendere ancor più elegante la città della moda.

I marchi della moda che renderanno la città ancor più bella sono Moschino, Laura Biagiotti, Trussardi, Versace, Prada, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti, Giorgio Armani e molti altri ancora.

I tombini di Milano che renderanno davvero speciale questa mostra saranno ben 32 che, peraltro, saranno anche in bella mostra in occasione dell’Expo 2015. Come detto, poi, ogni tombino sarà esposto in corrispondenza di una boutique di moda. Tutti i dipinti sono stati realizzati a mano anche da nomi internazionali dello street art international.

tombini-glamour-04 tombini-glamour-06 tombini-glamour-07 tombini-glamour-05 tombini-glamour-03 tombini-glamour-02 tombini-glamour-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*