Too Faced lancia la palette White Peach

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarvi di recenti novità lanciate dal marchio di make up Too Faced: stiamo parlando della splendida White Peach, che trovate disponibile da poco da Sephora al costo di 44.90 euro. Questa proposta ci consente di avere tra le nostre mani degli ombretti splendidi da utilizzare ora che la bella stagione si avvicina: difatti, come si può ben notare sono alcuni brillanti ed altri con formula mat.

Per quanto concerne la serie di colori presenti al suo interno, ne troviamo ben 12 e si va dallo splendido color champagne per poi arrivare a nuance più scure come il color prugna; naturalmente, non si potevano lasciare da parte colori come il rosa pesca.

Come potete notare, il packaging della palette è assai robusto e la stessa palette risulta leggermente spessa. All’interno, poi, troviamo uno grande specchio che ci permette di truccarci con estrema semplicità. Non ci resta che andare in negozio e capire se acquistarla per iniziare sin da subito a dare un tocco di luce ai nostri trucchi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*