Top 5 2014 dei prodotti makeup

Scritto da   il   Nessun commento

È iniziato il 2015 e quindi è arrivato il momento giusto per tirare le somme e definire quali sono stati i prodotti migliori di questo 2014, almeno per quanto riguarda il make up.

Iniziamo da un classico che, oramai, tutte le appassionate del trucco custodiranno preziosamente nel proprio cassetto: sto parlando della palette trucco Naked; io quest’anno ho avuto la possibilità di avere tra le mie mani la numero tre, per intenderci quella dai colori più sul rosa, e devo dire che è perfetta per creare tantissimi look, anche se i colori sono leggermente polverosi.

Un secondo prodotto top del 2014, in fatto di trucco, è stato senz’altro il primer occhi: per coloro che sono alla ricerca di un prodotto economico consiglio sicuramente il primer occhi di Elf e di Essence, ma chi non ha badato a spese, avrà nel proprio cassetto il primer di UD.

Passando al terzo prodotto, possiamo tirare in ballo i rossetti opachi: quest’anno ci hanno letteralmente invaso e conquistato. Sono tantissimi i marchi dei rossetti matte dai Essence fino a quelli di Mac Cosmetics che garantiscono una tenuta assai soddisfacente.

Benefit_Speed_Brow_Quick_set_Brow_Gel_3g_1363874327.png red-lipstick-MAC-Ruby-Woo-vogue-28nov13-pr_592x888

Questo, però, è stato anche l’anno delle sopracciglia, tant’è vero che il prodotto Benefit ha realizzato diversi set per quest’area del nostro viso e, addirittura un brow bar ovvero un angolo destinato proprio alla cura delle sopracciglia con esperti del settore.

Termino citando i prodotti due-in-uno ovvero tutti quelli che hanno una duplice funzione makeup per il volto: a tal proposito vi cito Kiss & Blush di YSL, ma anche la novità di Natale di The Body Shop. Si tratta di prodotti che potrete utilizzare sia sulle labbra che sulle gote. E quali sono stati i vostri preferiti del 2014?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*