Tornano le scarpe Buffalo

Scritto da   il   Nessun commento

Ve le ricordate le scarpe in stile Spice Girl degli anni ’90? Ebbene, sono ritornate alla carica e sono nuovamente alla moda: questo paio di scarpe con una maxi platform ! Il brand inglese – che nato nel 1970 – era specializzato nella realizzazione di stivali da cowboy e quasi dopo un decennio si è avviato nel mondo sportivo, lanciato proprio la famosa scarpa con la zeppa, che ottenne un incredibile successo anche grazie a personaggi come Geri Halliwell delle Spice Girls.

A distanza di 20 anni, dunque, Buffalo ripropone nuovamente la stessa calzatura, naturalmente migliorando anche migliorando nella scelta dei materiali che sono decisamente più innovativi e in linea con i nostri tempi. In questa maniera, si ha a disposizione una scarpa che riprende in tutto il design degli anni Novanta, ma che allo stesso tempo si può dichiarare moderna ed adatta per le nuove generazioni.

Ad ogni modo, il nuovo modello di scarpa Buffalo sarà proposto con una zeppa leggermente più bassa rispetto a quella di un tempo, così da adeguarsi al meglio ai trend del momento.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*