Torta con unicorno: tutte quelle da riprodurre

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai gli unicorni si vedono davvero dappertutto e proprio per questo abbiamo pensato che potesse piacerti l’idea di vedere una splendida torta che ha per l’appunto come soggetto lo splendido animale fatato. La prima torta che ti proponiamo è stata fatta da Ashton Keefe in collaborazione con la redazione inglese di Cosmopolitan. Come puoi vedere ci sono tantissimi dettagli oltre ad uno splendido corno oro.

Sul web però si trovano davvero tantissimi proposte di torte con unicorno. Naturalmente vi sono pure tante altre proposte: ad esempio, sulla pagina facebook PopSugar Moms abbiamo trovato un’altra alternativa a quella della fotografia. In questo caso, la maestra che ha realizzato l’animale ha voluto colorare d’argento il corno ed aggiungere tanti fiorellini creati in pasta di zucchero.

Solitamente potrete fare così e poi divertirvi con le glasse colorate per dare vita ad una criniera effetto rainbow ovvero arcobaleno. Questa torta piacerà a grandi e piccini! A voi piace?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*